PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV

Cartoni li guardate???

<< < (5/13) > >>

Dastan87:
si grande pollon

khaioshin:
Non so se voi avete mai visto la serie di Slayers,In italia è arrivato sulle fininvest con un tiitolo lunghissimo se non ricordo male era "Un Incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina", nonostante il titolo possa sembrare un pò così era una serie fantasy con un gruppo di eroi , storia molto bella e gag comiche incredibili (quasi quanto le censure apportate :P)

joels:
no mai sentito...

ora ho comprato i cofanetti di g.t.o stupendo e sono alla ricerca di golden boy li conoscete??

arihagne:
Questi ultimi che avete citato non ce li conoscu...
A parte Golden Boy, mi pare sia anche un manga, no ? Se lo leggeva un mio ex e mi disse che era abbastanza osè... ;)

Proprio oggi mi sono ricordata di un altro cartone che vedevo spesso : Sampei, il ragazzo pescatore. Forte...

khaioshin:
GTO lo trasmettevano su MTV pure tempo fà, è quello in cui il protagonista è un professore in una classe "Difficile" che tenta di avvicinarsi ai suoi alunni più come amico che aiuta a imparare nella vita che insegnante che aiuta ad imparare materie,assolutamente eccezzionale e consigliatissimo,anche di questo come golden boy c'è un fumetto.
Golden boy si era abbastanza osè, con il protagonista che faceva mille lavori (imparo imparo imparo).
Sampei carino lo seguivo spesso.
Mi sono venuti in mente altri titoli di serie che seguivo (o schivavo :P) Mila e Shiro, Pat la ragazza del baseball, le vecchissime serie sulle maghette (Creamy, Emi etc.) anche gargoile della disney non mi è dispiaciuto affatto .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa