PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Cartoni li guardate???
joels:
mitico sampei ke pescava dei pesci enormi cn qll canna da pesca ridicolo ihihihhih
creamy nn era qll ke la sigla iniziava "parimpampu eccomi quà" :P
ciccio91 gow:
molto bello Sampei ahhahahah
arihagne:
Ahahahaah.. sìsì, la sigla di Creamy iniziava con "Parimpampù... eccomi qua..."
E la filastrocca magica era : "Pampulu Pimpulu Parimpampù... Pimpulu Pampulu Parimpampùùù..." ... bello pure Magica Emi, Evelyn, Lulù (quella dei fiori), Gigi, Sandy dai 1000 colori, e la più bella era Bia !!!
(la sigla, stupenda, che cominciava con Bia... BièBaBe, BieìBabebì, Bieòbabebibò, Bieùbubàbebibobu... /poi passava alla C / Cià... CièCaCe, CieìCacecì, CieòCacècico, CieùCucàcecicocu...)... MUAHUAHUAHUAHUAHUAH...^^
revolution:
Ma nessuno ha mai visto il mago pancione?
Angelina Jolie:
Il mago pancione si chiamava forse Etcì o qualcosa del genere? Me lo ricordo vagamente. Oltre a tutti i cartoni che avete citato aggiungerei anche City Hunter, il mitico Ryo Saeba! Quello sì che mi piaceva un botto!! Seguivo tantissimo anche le Occhi di gatto, Georgie (che hanno appena ritrasmesso al pomeriggio, ovviamente anche questo cartone è stato stramegacensurato rispetto al manga), Candy Candy, Ken (che figata, avevo pure l'album di figurine...) e poi ce ne sarebbero ancora minimo un centinaio!
Eli anch'io ho tutta la serie di 'Le situazioni di Lui&Lei' e ho anche tutti i fumetti, carinissimi!!! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa