PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Cartoni li guardate???
cloud92:
si bè per quello goten e trunks(nn quello dal futuro) diventano supersyan da bambini già in drgon ball z(nella serie di majin bu) comunque per il resto è ovvio ke volevano tirare avanti la serie
joels:
ma quell'hunter x hunter ke fanno su italia uno ke è ?? di ke parla??
cloud92:
di dei ragazzi ma anke adulti ke fanno un viaggio per diventare hunter...ma a me nn piace x nient,se volete il mio parere,la storia i personaggi nn mi piace nulla secondo me nn è fatto bene....comunque sono gusti
khaioshin:
--- Citazione da: cloud92 - Marzo 01, 2007, 10:22:32 am ---esatto ma nn è proprio così perkè dovrebbe comparire un supersayan ogni 1000 anni (il supersayan della leggenda....si dice sia broly ma nn è così)adesso vi spiego il perkè....in realtà è goku il supersayan della leggenda(è ki sennò)perkè in dragon ball gt è stato l'unico a potersi trasformarsi DA SOLO in supersayan di quarto livello....è vero anke vegeta ma lui si è trasformato in supersayan 4 grazie alle onde bloutz(spero di averlo scritto bene :P) queste onde venivano emesse da un makkina costruita da bulma ed incrementavano i raggi lunari permettendo la trasformazione a vegeta in supersayan 4..........spero di essere stato kiaro
--- Termina citazione ---
Nel fumetto non parlano dei mille anni dicono solo che il cuore di un sayan per superare il limite estremo deve essere puro (goku è puramente buono, vegeta è puramente malvagio,almeno fino a un certo punto della serie) per quanto concerne GT è una versione a cui l'autore stesso NON ha partecipato è stata realizzata solo per far soldi quindi.........non centra nulla secondo me visto che è una "visione" non dello stesso autore appunto (a parte che ho visto poche puntate ma non mi ha mai intrigato)
joels:
ho visto 2 puntate di hunter x hunter ke cagata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa