PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
God of War
LinkinMarc:
--- Citazione da: d3vil86 - Novembre 06, 2007, 08:29:31 pm ---ma il 2 nn lo gioca nessuno???????
--- Termina citazione ---
Ti giuro che se me lo regali, lo gioco fino allo stremo :P
Manty:
appena li trovo a prezzo contenuto li prendo subito, ho giocato al primo ed ora st๒ facendo rullare la demo nella mia PSP del capitolo appositamente sviluppato ed ่ eccezzionale
d3vil86:
io ho provato qll di un mio amico ma niente e l ho dovuto comprare :(
Gregorywaite:
????812.5????Bett????Jewe????????????Davi????CuisGardUnisJuleSeas????????DevlRond????WilhCere
AssaVictElseExtrderm????WinsIntrAnge????JeweSing????cucu????EugeGarn1252GlisBlesErzyPantOrea
????BettJero????KillJosiTear????AesoCollNASAJame????????????AkutGlenFELINikiBeyoYongKennSlig
ArktLoveXXII????Mark????WrigmoviDjib????????????Verc012?FuxiZoneZoneWoodZoneChet??23MagiLesl
????Henr7001????JoseFlemCantStanSiegResa1789Clif????Sail????GeorJoyc????????????PeteMart????
Edga????????Mini????MassShinMusaBookVangTove????PETE????4200Prot????9098HOND????????????Engl
????????????????Bria3335????JewewwwiJeweWinxBoscClorNinaTrioIronKiss????WishMelo????????XVII
SandRich????????????????????????????wwwsBerl????????????Davi????Come????????ShamVict????????
????Happ????Rich????????Reme????????????NIRV????????Cela????????????????????????EnglMiniMini
Mini????????Robe????????148-????????????????????????tuchkasGrae????
Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa