Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations

<< < (2/3) > >>

khaioshin:
per chi non lo sapesse, ricordo che da domani per gli utenti plus e gli iscritti a uplay sarà possibile scaricare la beta multiplayer on-line giocabile fino all'11

LinkinMarc:
Io ho prenotato l'animus edition ;) la templar edition (quella con la statuetta) al gamestop di udine non la hanno :(

Raiderpat:
Mio al D1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Manty:
finalmente stà per arrivare :D

khaioshin:
allora cosa ve ne è parso? personalmente mi è piaciuto, però alcuni difetti di programmazione ci sono esempio ho notato che camminando un paio di volte ti ritrovavi in pianura vicino a dei sassi, e il personaggio si comportava come se si trovasse ai limiti di un tetto ovvero non proseguiva ma guardava in basso. Per quanto concerne il resto ho apprezzato i ricordi di desmond, finalmente ti fanno sapere qualcosa di più su quello che alla fin fine è il protagonista. Un pò corta la storia principale fortuna che ci sono molte quest secondarie che allungano notevolmente comunque nel complesso un signor gioco. Mi sono divertito molto nel multiplayer con la modalità contagio, vedere tutti che ti cercano mentre te ne stai beatamente nascosto in un mucchio di fieno non ha prezzo... lol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa