PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation
Insert Coin
khaioshin:
Qui possiamo parlare di videogame che abbiamo provato in sala e che magari per un motivo o per l'altro non possiamo avere a casa.
Parto io ovviamente chi di voi ha provato House of the dead in sala? e Dance Dance Revolution?
avete altri titoli (anche vecchissimi ovviamente)?
Ricordo di aver speso dei "Capitali" per giocarmi i vari Fatal Fury, street fighter, mortal combat al tempo usciti in salagiochi
Manty:
io spendevo capitali a Pacman :P
ciccio91 gow:
Ho giocato molto tempo fa a Tekken 4
arihagne:
--- Citazione da: Manty - Gennaio 20, 2007, 10:41:04 pm ---io spendevo capitali a Pacman :P
--- Termina citazione ---
Bellissimo.
Mi facevo 2 km di spiaggia a piedi con una busta di monetine per andare a giocare in un chioschetto vicino al mare... c'erano 2 videogiochi, uno era Pacman...
... l'altro su cui mi fissai purtroppo non ne ricordo il titolo, mannaggia la miseria : in pratica con un cursore delineavo alcune sezioni della schermata, evitando di essere uccisa da piccole astronavi nemiche... se riuscivo a toccare il bordo dello schermo indenne la sezione delineata mostrava un pezzo di un puzzle grafico...
Dovevo continuare così, finchè non si finiva tutto il quadro. Una volta ultimato si aumentava di livello, le piccole astronavi si imbastardivano e il disegno o il dipinto risultante era anche più bello.
Lo so, magari può sembrare stupido o noioso, ma a me piaceva...^^
commander gin:
se lo trovo,giioco sempre a metal slug,....almeno 10 € spesi in un solo mpomeriggio(20 cent a gettone!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa