PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Insert Coin

<< < (4/5) > >>

Elizabeth@>---:
Io ero una frana (il dito a banana è congenito mica ti viene dall'oggi al domani), ricordo di aver speso una fotuna con Pacland e vari giochi di astronavi di cui non ricordo il nome. Sapete quelle astronavine che si componevano durante il percorso e, a seconda di quandi pezzi aveva addosso, sparava davanti e di dietro??

khaioshin:
Gradius?

Nevan:

--- Citazione da: d3vil86 - Gennaio 22, 2007, 07:44:05 pm ---io ho speso un sacco di soldi cn un gioco western (nn ricordo il nome) ke in pratica appena ti toccavano morivi pero era veramente stupendo
speso molto anke ai pikkiaduro a scorrimento del genere cadillac e dinosauri stupendooooo

--- Termina citazione ---
Io di Wester ne ricordo uno dove eri un Cow-Boy e usavi calci e pugni, all'inizio ti trovavi alla stazione, massacravi 4 bifolchi e un paio di cani e poi salivi sul tetto del treno e ritrovavi altri bifolchi e li ci davi che ci davi per evitare di farti buttare giù ed arrivare alla locomotiva, però ricordo anche che avevi l'energia... quindi non credo sia questo.

Elizabeth@>---:
E ti pareva che Nev scegliesse un gioco dove non c'era da menare^^... Scherzo, ma mi sembra di capire che i giochi dove se le danno di santa ragione ti piacciono^^.

Io adoro anche i picchiaduro, ma l'unico che ricordo di aver visto nei bar era Mortal Kombat^^: non ero un'assidua frequentatrice di sale giochi :P

Gregorywaite:
????123.1????PERF????WindJero????????DelpArthEXPE6421Marg????XVII????????????Wall????Turg????
FabrFlexTefaLona????CaudVaniHarr??-?????PlayGregInteDoctPureNatuGarnRoug????OLAY????SaltNeut
????????FilmCameDots????Cult????????Stev????PatrArth????Jenn????????WhitthesMati????Vira????
XVIIBirt????JohnWarnDolbTama????Yosh????Bruc????????ZoneZoneZoneZone????Miyo????Chet????RHZN
????????PURE????????????WindRich????????????????????MiguCent????JackXXIX????Geor????????????
????????????LS-9KrongrouMabe????Book????LongSieg56014500????Wate????????1,8?XXVI????????Oper
????????????Tren????ScagwwwdTakeJeweWind????BrauClorBlacSimb????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????BARSHann????????????Bruc????????
????????????444-????????????????????Susa????????????Fair????????????????????????DespLS-9LS-9
LS-9Rise????????????????Brow????????????IsabBern????tuchkasJessFutu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa