PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Insert Coin

<< < (2/5) > >>

revolution:
Record nazionale:

2600 lire per finire double dragon

joels:
io ho speso un sacco di soldi cn un gioco western (nn ricordo il nome) ke in pratica appena ti toccavano morivi pero era veramente stupendo
speso molto anke ai pikkiaduro a scorrimento del genere cadillac e dinosauri stupendooooo

Nevan:
I miei soldi andavano via co Street Fighter, Ghosts n' Goblins e tutto il marasma di picchiaduro a scorrimento... i miei preferiti erano senza dubbio: Double Dragons, Vigilante, Final Fight, Shinobi, Shadow Dancer e Ninja Gaiden... Bellissimi davvero eccezionali!

khaioshin:

--- Citazione da: arihagne - Gennaio 21, 2007, 12:08:19 am ---Bellissimo.
Mi facevo 2 km di spiaggia a piedi con una busta di monetine per andare a giocare in un chioschetto vicino al mare... c'erano 2 videogiochi, uno era Pacman...
... l'altro su cui mi fissai purtroppo non ne ricordo il titolo, mannaggia la miseria : in pratica con un cursore delineavo alcune sezioni della schermata, evitando di essere uccisa da piccole astronavi nemiche... se riuscivo a toccare il bordo dello schermo indenne la sezione delineata mostrava un pezzo di un puzzle grafico...
Dovevo continuare così, finchè non si finiva tutto il quadro. Una volta ultimato si aumentava di livello, le piccole astronavi si imbastardivano e il disegno o il dipinto risultante era anche più bello.
Lo so, magari può sembrare stupido o noioso, ma a me piaceva...^^

--- Termina citazione ---

non era Qix?

arihagne:
Si chiama Qix ? Mannaggia, non ricordo proprio il titolo... ci stavo anche per aspettare il mio turno a Pacman. Se mi dici che probabilmente si chiama Qix mi fido, cmq... ;)
Bello bello... non quanto Pacman, ma bello... ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa