Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] God Of War Ascension
Manty:
Non vedete l'ora di giocare con il quarto episodio di Kratos!?
sembra proprio non dovremo aspettare la nuova Playstation.......
http://www.playstationlife.it/news/playstation-3/gow-iv-kratos-torna-a-settembre-2012.html
ciccio91 gow:
Sarà un successone, ed anche se non ho giocato al terzo episodio (un mio amico fidato lo ha finito insieme a me) non vedo l'ora di vederlo!!
lost:
il trailer è uscito (a questo punto è scontato che esca il 4o capitolo) ormai parecchio tempo fa e non ci sono stati recenti annunci, io conto nell' e3, se anche lì no ci saranno nuovi annunci significa che il gioco è stato rimandato e forse uscirà su una nuova playstation...
khaioshin:
--- Citazione da: lost - Aprile 09, 2012, 01:57:20 pm ---il trailer è uscito (a questo punto è scontato che esca il 4o capitolo) ormai parecchio tempo fa e non ci sono stati recenti annunci, io conto nell' e3, se anche lì no ci saranno nuovi annunci significa che il gioco è stato rimandato e forse uscirà su una nuova playstation...
--- Termina citazione ---
vero, però potrebbero però fare come per il 2, quando usci nel 2007 per ps2 la ps3 erà già in commercio anche qui da noi non da molto. più che altro perchè (poi magari la mia idea si rivela completamente sbagliata ) probabilmente la ps4 no si baserà più sul cell quindi il gioco se già in progettazione dovrebbe essere convertito per la nuova console o addirittura riprogrammato.
lost:
--- Citazione da: khaioshin - Aprile 09, 2012, 02:04:48 pm ---vero, però potrebbero però fare come per il 2, quando usci nel 2007 per ps2 la ps3 erà già in commercio anche qui da noi non da molto. più che altro perchè (poi magari la mia idea si rivela completamente sbagliata ) probabilmente la ps4 no si baserà più sul cell quindi il gioco se già in progettazione dovrebbe essere convertito per la nuova console o addirittura riprogrammato.
--- Termina citazione ---
può essere ma spero che sony si sia resa conto che questa politica è sbagliata ed è una delle cause delle lenti vendite iniziali di ps3.. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa