Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

Sony parla delle vendite di PSMove

(1/2) > >>

khaioshin:
http://www.playstationlife.it/news/playstation-3/sony-parla-delle-vendite-di-psmove.html

cosa ne pensate? quanti di voi hanno il move?

Manty:
o ne ho 2 :P

khaioshin:
io ne ho uno, preso quando ho cambiato la ps3, in pratica il bundle da 320G con move.

lost:
io non possiedo il move ma penso che lo acquisterò a breve nonostante io pensi sia un fallimento in quanto i giochi sviluppati esclusivamentee per il move si contano sulle dita di una mano e la loro qualità è mediocre, la piu grande emozione che il move puo regalare è giocare agli sparatutto, ma in questo caso bisogna comprare anche il fucile di supporto..
Personalmente ritengo che il move sia stato inizialmente accolto molto positivamente dagli utenti sony (e le vendite iniziali lo dimostrano) nonostante sia stata una scoppiazzatura del controller nintendo ma con il passare dei mesi a causa del poco supporto che è stato dato da sony sul fattore uscite ed esclusive per il move, l'interesse è via via calato..

Manty:
eh si, in realtà le uscite ci son state però non sono state sponsorizzate in maniera egregia oppure la qualità si attestava su livelli non eccelsi, il problema penso è che un utente PS3 non si possa accontentare del livello qualitativo dei giochi Wii, i very Best per la console Nintendo che un utente PS3 possa considerare tali si contano sulle dita........

forse, e dico forse, per spingere le vendite Sony avrebbe dovuto realizzare un grande sparatutto da giocare Solo con il Move però diciamo avrebbe avuto poco senso per un utente PS3 che al contrario avrebbe visto la cosa solo come una speculazione. I giochi Wii con solo Move diciamo che su PS3 non si possono fare quindi o si considerano i titoli normali Move Compatibili oppure per quelli Move Only è dura perchè si và su campi difficili per noi fedeli Play :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa