PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Censura
arihagne:
Censurati anche Georgie e Lady Oscar.
Elizabeth@>---:
Io sapevo che un po' tutti erano censurati, mi sembra anche Lupin. Avevo sentito che addirittura ad alcuni cartoni avevano "disegnato le mutande" perché erano nudi: un po' come nel medioevo quando si "coprivano le vergogne" di statue e dipinti.... Roba da matti. Comunque le censure più grandi sono state fatte nei dialoghi e alcune volte vengono proprio stravolti.
Noisia:
--- Citazione da: revolution - Gennaio 23, 2007, 04:05:08 pm ---Ne ho già parlato in diverse recensioni, sono contrario alla censura ma favorevole alle limitazioni di accesso per i minori, tipo fasce protette e simili, se comunque fossero rispettate
--- Termina citazione ---
Quoto con Revolution in pieno! ;)
Vic:
ragazzi,quoto con tutti.Ho sempre odiato la censura >:(
Gregorywaite:
????145.9consPERF????Mory????ChriKade????????Tesc????????????????Ruic????????????????Gada????
PremTescOrieTescMati????NaivEnteCaro????????HearKlauCaud????PlanCredTaftMatiHugo????DoveMine
????????Jose????????????Jewe????Read????????PoulOmsa????????viscGerhSela????????????Didi????
????This????KrzyRussWillKatsZone????????????City????granZone????Zone????MiyoZoneZone????Zone
Frit????Rusi????PiriXVIIKlau????????DaiwLouiPier????AzizChriJohnNighStevKath????????XVIIMaro
????????????????????????ArdoLouyLoui1078RaimHL00????????5200????????9073Part????????????cont
Reef????????????MoxiTeslInte????????????BarbDeLo????OmniBoziHenrWorr????Intr????????????Walk
????????????????Adam????????????????????????????????????????????????????????last????Mich????
????Oxyg????????????Empe????????????????????Mari????Dean????????????PaulLanc????????????????
????????????????????????????????????Wait????????Chaptuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa