PlaystationLife.it Relax Room > Cinema, DVD e TV
Censura
khaioshin:
anche io la penso come revo e co. secondo me la censura è un danno verso un lavoro svolto, una castrazione delle opere di artisti ,alla fin fine sarebbe come se mettessero un paio di mutande al David di michelangelo con la scusa "è osceno"
revolution:
altrimenti i videoregistratori cosa li hanno inventati a fare? se fanno una cosa a notte fonda lo programmi e via, puoi dormire sonni tranquilli!!
Elizabeth@>---:
Quoto Ari. Fanno delle pubblicità in fascia protetta che sarebbero degne di censura e poi si scandalizzano se si vede una tetta.
Bisognerebbe censurare i TG che fanno vedere morti dilaniati dalle bombe all'ora di pranzo quando l'intera famiglia è a tavola e ci sono i bambini che guardano. Ultimamente poi io la Tv non la prendo nemmeno in considerazione per i film: li guardo in dvd direttamente perché se aspetto che vengano dati in tv divento nonna....
khaioshin:
per non parlare della pubblicità che mettono dentro e che fà perdere la suspance in molti film.
Infatti a volte mentre facevano cartoni sulle reti fininvest questi erano censurati ,ma poi ti facevano in mezzo la pubblicità del solare o dell'acqua con una tipa che non era nuda...... di più, quello allora andava bene tanto i seni TUTTI i bambini li hanno visti quando sono stati allattati da piccoli (ironia :P)
sapete che Film/cartoni sono stati censurati? io ve ne posto alcuni:
è quasi magia jonny (Orange Road)
Sailor moon
Dragonball (si pure lui ne è stato colpito)
al momento non me ne vengono altri posterò poi^^
revolution:
Orange road lo sapevo...va beh la ci mancava che Johnny iniziasse a tirare il collo al pollo e via...
e considerate che gli anime già sono più edulcorati rispetto ai manga..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa