Il mio ragazzo si è divertito con il demo di FIFA07..... Che dite? Me lo consigliate? glielo regalo? sembrava che si divertisse... però io non mi intendo ne di calcio ne di videogiochi di calcio.. e se mi dite che ne esiste uno migliore punto su quello ( a me sembrano tutti uguali )
Grassie Grassie
come già detto nell'altro topic anche io ti consiglio Pro Evolution Soccer 6 è il migliore del genere (non sono un estimatore ma conosco molte persone che giocano solo a giochi di calcio e loro stessi dicono non ci sia paragone ^^)
tornando in topic,anche secondo me le demo sono utili,più che altro permettno di vedere cosa può effettivamente dare un gioco,sarà che nelle demo ci sono tendenzialmente i primi livelli (o meglio livello ) che sono quelli semplici che servono per prendere dimistichezza con i comandi del gioco,se vi piace la demo probabilmente adorerete il gioco, dico probabilmente perchè alcuni game partono molto bene per poi diventare monotoni e ripetitivi perdendo così tutto il fascino che avevano conquistato