PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Videogiochi

<< < (5/7) > >>

Playmaniacs:
bè, io sono sempre in cerca delle offerte speciali... sapete perchè? vi svelerò il mio trucchetto: sotto casa mia cè un negozietto con una macchian speciale che toglie ogni riga da qualsiasi videogioco x soli 50 cent... quindi anche se prendo un gioco usato, lo posso far tornare come nuovo!

d3vil86:
si ma se viene fatto spesso quel funzionamento poi nn va piu ^^

GORDO116:

--- Citazione da: Playmaniacs - Ottobre 28, 2008, 02:32:16 pm ---bè, io sono sempre in cerca delle offerte speciali... sapete perchè? vi svelerò il mio trucchetto: sotto casa mia cè un negozietto con una macchian speciale che toglie ogni riga da qualsiasi videogioco x soli 50 cent... quindi anche se prendo un gioco usato, lo posso far tornare come nuovo!

--- Termina citazione ---

Playmaniacs ne ho sentito parlare; puoi darmi qualche dettaglio in piu' su come funziona questa macchinetta magica? Sono troppo curioso... e poi ho una copia di Black per ps2 che non ha mai funzionato; forse perche' piu' che un dvd sembra una mappa del tesoro per tutti i graffi che ha :)

Playmaniacs:
allora gordo, è una speciale macchinetta imporata dall'america... viene presoil cd e fatto passare all'interno di questa macchinetta facendoli fare una serie di "lavaggi" con detergenti speciali che ripristinano la superficie dati togliendo ogni riga... questa procedura può essere fatta max 50 volte x cd... questa macchinetta ce l'hanno in un negozio di noleggio dvd e videogiochi, non so dove puoi trovarne dalle tue parti...

GORDO116:

--- Citazione da: Playmaniacs - Ottobre 29, 2008, 11:32:18 pm ---allora gordo, è una speciale macchinetta imporata dall'america... viene presoil cd e fatto passare all'interno di questa macchinetta facendoli fare una serie di "lavaggi" con detergenti speciali che ripristinano la superficie dati togliendo ogni riga... questa procedura può essere fatta max 50 volte x cd... questa macchinetta ce l'hanno in un negozio di noleggio dvd e videogiochi, non so dove puoi trovarne dalle tue parti...

--- Termina citazione ---
Grazie Playmaniacs per avermi tolto questa curiosita'. Il mio noleggiatore di fiducia mi ha chiesto 3,00 € ma io gliene daro' al massimo 1.
Approfitto per rispondere al sondaggio.
Io di regola acquisto prevalentemente giochi usati stando bene attento che il dvd sia praticamente "mint".
Cosi' mi sono puppato giochi del calibro di KH2, VirtuaF4evolution, Tekken 5, Suikoden 4, Magna Carta, FFXII pagandoli al massimo 12,90 €.
Se pero' trovo un giocone, nuovo e ad un prezzo che non supera i 20 euri...... Roba tipo Rogue Galaxy o GOW2 per intenderci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa