PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

Videogiochi

<< < (6/7) > >>

Playmaniacs:
si dai, più o meno siamo della stessa idea... a me piace anche andare a caccia delle "offerte"... quindi appena vedo un nuovo negozio di videogiochi, mi ci butto dentro...

Slash:
viva le offerte!! è grazie a quelle che mi sono comprato MGS3 e gran turismo4. viva anche l'usato, anche se quando entro nei negozi cercare il gioco che voglio è un'impresa: a volte i giochi sono messi a caso negli scaffali, altre volte erano in ordine (tipo alfabetico) ma c'è sempre qualcuno che li sposta...

Manty:
mi avete fatto ricordare che ho comprato in una catena di videogame  GT4 ad un prezzo regalato quando costava 49euro hahahahaa :D

ciccio91 gow:
Si anche io ho comprato vari giochi con le offerte..come tekken 4, god of war, killzone..ed anche usati come burnout 3 takedown, che era completamente nuovo anche se usato!!

GORDO116:
Io a volte ho trovato delle offerte pazzesche nei videonoleggi tipo Xenosaga a 10,00 €. Purtroppo il dvd era molto graffiato e la confezione un vero scempio. Il libretto delle istruzioni mancante e' stato un vero colpo al cuore  :'(
Da allora evito i giochi ps2 ex noleggio come se fossero peste. E voi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa