PlayStation Vintage > Help Game Area

[Req Sol] Spartan Warrior

(1/2) > >>

silvioamat:
spartan warrior
sono bloccato al divora morti il mostro dopo i giganti dei granai
non riesco ad andare avanti qualcuno può aiutarmi
ciao a tutti

sora92:
ciao io l'ho finito tre volte quel gioco e ti posso dire ke per quel boss nn cè molto da dire se vuoi qualke consiglio cerca di schivare i suoi attacchi rotolando e quando arrivano le guardie berserk ad aiutarlo uccidile(perkè ti daranno un bel po' di vita)sempre facendo attenzione a beowulf e appena puoi usa attakki di magia e gli affondi...se hai problemi kiedi  ;)

silvioamat:
e andato mi sono bloccato dove si prende la lancia di achille qul guerriro si ricarica continuamente

sora92:
allora in effetti è tosto forse uno dei più tosti dopo l'ultimo boss(ovviamente nn t dirò ki è per nn rovinarti niente)devi tenerti tutta la magia per parare i suoi attacchi magici poi devi spingerlo a scudate verso un angolo e argliele di santa ragione (continua ad attaccarlo e soparttutto appena puoi inforcalo con un affondo di spada)e se addocchi delle sfere verdi o blu dagli una scudata e corri a prendere le sfere e poi rimettilo all'angolo e ridagliele finke nn implora pietà in turco  ;) se t servono ancora consiglio sai dove trovarmi  ;)

silvioamat:
mi sono fermato da l'occhio di apollo
aiutooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa