Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Assassin's Creed 3

<< < (4/7) > >>

ciccio91 gow:
Devo dire che la Ubisoft ci tiene davvero tanto a creare collezioni del genere, sono davvero fatte bene!

La Freedom Edition è spettacolare!

Manty:
si ma vorrei sottolineare come i costi son sempre più contenuti rispetto ad altre........ ;) Invogliano a comprarle

khaioshin:
si infatti spendere qualcosa in più per una bella special edition si può fare ma alcune hanno prezzi quasi proibitivi . tornando al gioco direi che un pensierino alla freedom lo faccio molto volentieri anche io .
potevano farne un altra e metterci oltre al materiale della freedom il medaglione e chiamarla freedom to join or die asd

ciccio91 gow:
Eheh purtroppo quella è una scelta commerciale..se vuoi quel medaglione devi prendere per forza anche la join or die. Comunque questa serie secondo me continuerà ancora per molto, grazie alla sua particolare caratteristica di adattamento a qualsiasi avvenimento temporale direi che le possibilità sono davvero  tante!! La fantasia di sicuro in casa Ubisoft non manca. :)

ciccio91 gow:
Ecco un'altra immagine che ho trovato ;) l'autore è lo stesso di quella di prima!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa