PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone
Giochi originali su hdd
babuzzini:
Ciao Celibi87, sono rimasto all'ultimo tuo consiglio. Mi hai detto quanto segue:"Ora scaricati l'hd loader 8b e mettilo su una penna usb, metti la penna usb nella play e fai partire la play e l'ulanch, dall'ulanch vai su mass e fai partire l'hd loader che hai nella penna".
Avrei delle domande, ???spero sempre che tu ossa aiutarmi.
1) Hdloader, ho travato la versione 7.c.(ma in che formato lo metto sulla penna?).
2) Che cos'è questo Aulanch, e dove lo trovo.
Grazie sempre.
Dastan87:
se hai seguito la mia guida l'ulaunch è la cosa che ti appare appena accendi la play e fai partire la memory con il demo, ora se vai su default puoi scegliere varie opzioni e da li fare partire il loader che hai sulla penna...
Nel link che ho messo c'è il loader che ti serve, estrailo e mettilo nella penna (è un file .ELF).
SCARICA
mauri:
scusate, mi sono appena registrato, vorrei sapere da qualcuno di voi se si trovano in commercio, nuovi o usati, pezzi di ricambio ; a me serve un pomello di direzione del joystick della ps2
babuzzini:
Ok.L'ho scaricato, estratto e messo sulla pen. Devo andare su mass per farlo partire giusto.
Ma devo avere qualche gioco suul'hd. Perchè non succede nulla.
Grazie
Dastan87:
sull'hd devi mettere qualche gioco, cmq quando fai partire il loader ti spunta una finestra con delle opzioni.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa