PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game

x i maschietti: chiedo aituo.. fatemi una classifica

(1/4) > >>

Tanya:
Allora, chiedo consiglio per un regalo... Come ho scritto nell'altro post io di calcio non so un tubo e di videogiochi di calcio meno ancora.. l'altro giorno mi č arrivato questo DVD con die demo, tra i quali c'era FIFA07... ok... Il mio ragazzo ci si č attaccato un  po' e sembrava che si divertisse... Vorrei regaraglielo, perņ.. lui ha provato quello.. un po'... perņ io non conosco gli altri, non so se ne esiste uno migliore, mi consigliate? se chiedo a lui mi sgama la cosa del regalo e mi dice di lasciare perdere perchč sono una povera studentessa.. perņ mi fa piacere prendergli una cosa che lo fa divertire.. si accettano consiglia  :P

khaioshin:
non sono un estimatore dei giochi di calcio, comunque Pro Evolution Soccer 6 č il migliore a detta di tantissimi

sora92:
quoto ;D

ciccio91 gow:
Fifa 07 č un bel gioco ma Pro evolution soccer 5/6 sono superiori cmq se si č divertito con Fifa 07 prendigli questo.

khaioshin:
certo indubbio se gli č piaciuto fifa puņ essere una soluzione ma magari preferirebbe PES6 solo che quello non lo ha provato magari^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa