Firmamento Playstation > Final Fantasy (FF)

Final Fantasy i film

<< < (5/7) > >>

Manty:
penso sarà vero però guardate, un film in quanto tale deve essere doppiato.......... poche scuse.......

Nevan:
L'ho preso al blockbuster a 9,90€ è bellissimo, una figata eccezionale e il fatto che l'abbia dovuto vedere con i sottotitoli non mia sminuito affatto la gioia nel godermelo.

cloud92:
si ank'io lo adoro ma leggendo i sottotitoli magari ti perdi delle scene...anke se quelle + belle sono senz'altro i combattimenti e mentre lottano i personaggi nn parlano quasi mai

Amaya221:
Io ho visto entrambi..sinceramente sono rimasta un po' delusa dal primo..niente di speciale..
Ma Advent Children era spettacolare..io l'ho semplicemente scaricato da internet..la qualità é ugualmente ottima e i combattimenti sono formidabili..
 ;DMerita davvero!

Pinù:

--- Citazione da: arihagne - Gennaio 30, 2007, 01:22:54 am --- e quando a un certo punto squilla il cellulare di Loz, e si sente la musichetta dei fine-battaglia dei giochi ? ahahahahahah...

--- Termina citazione ---
io ho la suoneria nel mio cel uguale per quando mi arriva un messaggio e ho preso spunto prorpio dal film.

cmq quoto con tutto quello che avete detto film bellissimo combattimenti favolosi ma peccato per la mancata traduzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa