Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)
Il secondo capitolo
revolution:
si parla sempre di mgs3 e cosė via, ma il secondo capitolo dove lo mettiamo?
ho trovato mgs2 sons of liberty in offerta, usato a 9,90, e ho deciso di prenderlo.
avevo iniziato a giocarlo con un amico, e mi ero fermato proprio nel punto della storia dove Raiden sostituisce snake...
e allora mi son detto, devo sapere come continua la storia e che fine ha fatto Snake!
ditemi cosa ne pensate del secondo capitolo, e DANNAZIONE SPOILERATE ALTRIMENTI VENGO A MANGIARMI IL VOSTRO FEGATO!!!!
io lo trovo ottimo
Manty:
č un bel gioco! non c'č lo spoiler qui!
Noisia:
Un'ottimo capitolo che mi ha fatto perdere delle ore! ;D
Nevan:
Io lo preferisco al 3 per il semplice fatto che l'intero gioco essendo ambientato in uno pseudo-presente, ha delle trovate tecnologiche č davvero eccezionali, vedi la tuta di Raiden, quella di Solidus e lo stesso Metal Gear, poi il fatto stesso di poter combattere insieme a Snake che mi copre le spalle, sprona di pių a dare il meglio. E poi non ha tutte quelle complicazioni del 3°, tipo il cambio di mimetica in ogni ambiente e l'assenza di radar.
Per renderlo migliore, avrei preferito che i boss avessero pių spessore, specie quel bastardo di Vamp che lo trovavo davvero inquietante e che avrei riservato per lui una morte migliore;)
khaioshin:
anche a me il secondo capitolo č piaciuto parecchio, ha solo una pecca RAIDEN , mai ho visto uno pių stordito a volte lo avrei preso a sberle tanto era dotato di poco acume.
Per il resto un ottimo titolo realizzato egreggiamente (come sempre).
oddio non ricordo come moriva quel fetente di Vamp...... potrei rigiocarlo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa