Firmamento Playstation > Metal Gear Solid (MGS)

Il secondo capitolo

<< < (2/4) > >>

Noisia:
Bè se lo rigiochi non te nè pentirai! ;)

Nevan:
Il filmato di quando Raiden becca per la prima volta Vamp che un attimo prima aveva fatto una carneficina di marines secondo me è uno dei filmati più belli dell'intero mondo di videogame a 128 bit

LinkinMarc:
Anche secondo me questo capitolo di MGS è molto bello, ci ho perso molte ore. Mi divertivo moltissimo a prendere le Dog Tags dai soldati ahah

Tutto sommato poi gli scontri con i boss sono belli e a volte lunghi soprattutto se la difficoltà è alta (mi ricordo bestemmie a non finire contro Fatman nell'extreme). E lo scontro con Solidus a suono di spade è molto divertente oltre ad essere una novità di duello. Forse Fortune è il boss più noioso che ci sia....

Vamp meritava più pezzi del gioco, è davvero figo come personaggio (mi sono fermato contro di lui al primo scontro nell'extreme per evitare di intasare la casa di bestemmie eheh).

--- Citazione da: Nevan - Febbraio 01, 2007, 08:20:56 pm ---Il filmato di quando Raiden becca per la prima volta Vamp che un attimo prima aveva fatto una carneficina di marines secondo me è uno dei filmati più belli dell'intero mondo di videogame a 128 bit

--- Termina citazione ---
Hai ragione come sempre Frà, questo video è fighissimo, ma può diventare oltremodo divertente mettendo al posto di Vamp una vecchietta (con la modalità apposta) ahahah

Nevan:
Si lo fatto e veramente mi son pisciato dalle risate...;)

revolution:
Sono arrivato al punto dell'abbattimento dell'Harrier....
ebbene vi sbagliate, la parte più figa è quando Vamp corre sull'acqua!! stavo morendo dalle risate? manco superman era così veloce?!?!?!?!?!?
hahahahahah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa