PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
Chi di voi comprerà subito la Play station 3???
khaioshin:
premettiamo che al 23 uscirà SOLO la versione da 60 GB,infatti al momento sembra che Sony non sia interessata al lancio della 20 GB
la line-up non è certo piccolina come già scritto in questa notizia sul sito poi ovviamente dipende cosa uno predilige questo è logico.
resta di fatto che comunque il prezzo sia un pò (troppooooooooo) alto al lancio (prezzo che dovrebbe abbassarsi forse anche più velocemente del previsto visto che riescono a fare i nuovi formati del Cell) e che quindi sia ancora inaccessibile per molti .
Resto anche io dell' idea di aspettare ancora un pò prima di buttarmici a capofitto ..........o forse no...... bhò vedrò al lancio ^^ e quando potrò effettivamente provarla, certo però prima vorrei avere un bel televisore HD :) ma pure quelli hanno di quei prezzi :P
revolution:
La pazienza è la virtù dei forti da sempre...
le console di next gen evidenziano una quantità eccessiva di sparatutto, che non sono affatto il mio genere...
a quanto pare tutti i giochi che mi interessano non usciranno prima del 2008, quindi posso benissimo pazientare considerando che il ciclo produttivo della ps2 non è affatto finito, anzi...
non spenderei 600 euro per giocare a singstar, ovvio!!! quando saranno pronti heavenly sword, RE5, DMC4 e soci allora sarò pronto all'esborso
khaioshin:
--- Citazione da: Noisia - Gennaio 31, 2007, 05:18:17 pm ---
Difetti di fabbricazione non cè nè sono te lo assicuro!
--- Termina citazione ---
fabbricazione alcuni (pochi vero) ve ne sono stati stile sot per inserire cd stretto o altro , certo non soo stati molti, ma è una cosa normale in produzioni di massa che di tanto in tanto "scappi" un difetto.
Al momento però sembra ci siano problemi con il nuovo firmware (l'1.5) sembra che a molti si sia impalato tutto o mentre guardavano un film o mentre giocavano,probabilmente per il lancio europeo sistemeranno (almeno spero mancano 2 mesi quasi)
joels:
io aspetto un annetto e se nn cala il prezzo nn la prendo
revolution:
Bravo d3v
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa