PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation
Xbox 360
Tytanos:
meno male che non ho comprato la 360 perchè a me darebbe fastidio che 1 prodotto comprato da poco sia stato già riammodernato. penso sia mancanza di rispetto verso chi spende 400euri (con la i) Non si può ogni anno cambiare! La Xbox è durata 4 anni mentre la PS2 7anni
joels:
io ho 3 amici ke la hanno e tutti e 3 hanno i visti gli amatisssssssimi cerchi rossi (console bruciata) ahahahahah come godo io mi affisso solo a gears of war sul live ke è davvero stupendo :D
revolution:
mah, io sono dell'opinione che comparre una console per avere pochi titoli a disposizione, tra cui la maggior parete sparatutto, non mi attira più di tanto..
o perchè sono troppo affezionato alle console sony, comunque non penso che la tradirei
joels:
si è vero in effetti c sn un sacco di sparatutto
Tatanka:
ciao ragazzi è da un po che leggo e non rispondo . diciamo che la casa microsoft è lunica in assoluto che quando abbassò il prezzo perchè la ps2 era scesa agli utenti che la comprarono in quel periodo gli davano in regalo 1 joypad aggiuntivo e 2 videogiochi... cosa che la nintendo e la sony non hanno fatto mai nulla .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa