PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Xbox 360

<< < (2/17) > >>

Manty:
per me ha anticipato troppo l'uscita nel mercato ma ora la vedo messa molto bene! è una gran bella console come del resto tutte quelle che vengono fatte! da cultori dei videogame bisogna ammettere che gears of war è un giocone!

Manty:
si, questa generazione di videogame mi sà che porterà la gente ad avere sia wii, 360 e ps3!

revolution:
il discorso è che ti costringe il fatto di poter giocare dei giochi interessanti solo su un tipo di piattaforma

Nevan:
Stanotte ho sognato che la compravo.... be inizialmente volevo prendere la X-Box, visto che non mi andava di ciullarla a mio fratello, ma poi quella gnokka della cassiera, mi diceva che se aggiungevo 100,00€ mi portavo l'X-Box 360° con Ninja Gaiden in regalo... gliene avrei messe altre 200,00€ se fosse venuta in casa con me anche la cassiera...
Cmq non bastava il Nntendo Wii, ora anche l'X-Box 360° mi tenta.... maròòòòò!!!

Kiotos:
io ho preso la XBox 360 e quando uscirà PS3 prenderò anche quella! Ho lavorato tutta l'estate per mettere i soldini di lato! La 360 cmq è una bella console ma è inferiore a PS3 se è vero quanto letto sulla macchina. Non parlo di giochi che mi sembrano dai video molto simili........ Del resto i primi giochi sono sempre "apripista" e non casualemente il piu bel gioco per 360 è arrivato quasi 1 anno dopo........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa