PlaystationLife.it Relax Room > Non solo Playstation

Xbox 360

<< < (16/17) > >>

LinkinMarc:

--- Citazione da: Manty - Dicembre 14, 2008, 09:38:24 am ---non si può cambiare la cover della console, si può cambiare il frontalino davanti. Teoricamente si può cambiare anche la cover con la scritta Playstation 3 con altre non ufficiali, il cambio è facilissimo ;)

--- Termina citazione ---
Ok ;) grazie

GORDO116:
Io aspetto delle cover ufficiali  ;D

LinkinMarc:

--- Citazione da: GORDO116 - Dicembre 17, 2008, 12:52:03 pm ---Io aspetto delle cover ufficiali  ;D

--- Termina citazione ---
Farei lo stesso ;)

LinkinMarc:
Ecco che finalemente si evolve ulteriormente la next generation targata LM. Ho preso la 360!!! Yeah raga!!!!

Bundle Halo Wars e Halo 3 (239euro)

in più ho preso il Play And Charge (19,90euro)

e il joypad edizione limitata rossa (59,90euro)

ovviamente per ora ho:

Halo Wars
Provato ed è interessante, ma ero all'oscuro fosse un gestionale/strategico

Halo 3
Non l'ho provato, non voglio rovinarmi il finale del 2 che devo ancora finire.

Gregorywaite:
????177.3CHAPeasi????Sido????(196Alei????????????????With????????????Heat????Skan????????????
LyonMiniTrixTescWiimEverCaro????????PatrMurr????Boil????PatrExCeDovePaleXIII????Kevi????????
HansPhil????FunkOmsaSieL????gunm????PierToni????Geza'???KresNikiCowbTrac????Dolb????Fini????
GoroTangAndrGlenJose????MargEHIN????????LAPIZone????DalvChriLAPIZone????RondZoneRichFuxiZone
TerrBeen????????????????????????????????LogiSony????Your????Pete????????????????????????????
JeanBron????????INTEGardFirsBekoSims????LEGOPendAnim????????0406Mind????BELLLanz????????Clas
MidiMagi????????????Came????WindwwwpHansLEGOHyunBrau????Roya????????????????SyneMama????Java
????????(190????Balt????????????DeepHein????????This????????CharXave????????DefeFleeJohnDoll
WindEcon????????????OZON????????????????????AgaiBioSJimi????Ubis????ModeCALS????????????????
????????????Jack????????????????????HogaBeau????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa