PlaystationLife.it Relax Room > Calcio
No alla violenza
Tytanos:
Esprimi qui il tuo no alla violenza durante le partite di calcio! Non dovrebbero mai verificarsi episodi del genere per una partita di calcio che è sempre un gioco, uno sport!
quindi dico:
NO!
ciccio91 gow:
Ankio la penso come te noi dobbiamo prendere esempio dal campionato inglese ma quì in Italia non succederà mai dopo questo gli spettatori(se si possono definire così) le partite le vedranno con il telescopio!!!
NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI!
Manty:
ti quoto alla grande! secco no alla violenza! Purtroppo il modello inglese non si può "copiare" perchè la struttura giuridica italiana è ben diversa. Lì i giudici hanno la possibilità di giudicare una persona come gli pare e piace senza badare come succede in italia alle altre condanne per garantire una pena uguale e senza disparità. Se gli fai antipatia in inghilterra ti dà una pena 10 volte superiore....... ad ogni modo, questo è quello che ho sentito dire, poi non sò fino a che punto sia vero!
Dastan87:
che schifo... morire per una partita è assurdo.... un fermo NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI!!!!
Noisia:
Il discorso stà che noi in Italia abbiamo la legge sull'indulto,ed in pratica se beccano uno a fare cazzate negli stadi gli dicono:ora ti diamo 6 mesi di carcere.
Però purtroppo non è cosi, perchè ci restano tre giorni ,e poi la pena svanisce!!! ??? >:(
In Inghilterra invece se ti dicono ci resti 6 mesi ci resti 6 mesi!!! 8)
Questo è applicare la legge cazzo! ;D
E comunque quella gente che fà cosi non si possono definire tifosi di una squadra di calcio,ma bensi dei criminali che adorano rompere,distruggere tutto e delle volte togliere la vita hai polizziotti! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa