Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Poca retrocompatibilità per PS3
revolution:
Tramite un comunicato stampa ufficiale Sony Europe ha reso noto che il numero di game compatibile con la versione PS3 europea di prossima uscita al 23 marzo sarà veramente limitato.
David Reeve, presidente di SCEE, ha giustificato la notizia con la pubblicizzata strategia di concentrare il lavoro sulla sviluppo di nuovi titoli per la console di nuova generazione.
Al seguente indirizzo trovate un completo elenco per la retrocompatibilità della PS3 attualmente:
http://faq.eu.playstation.com/bc/.
Noisia:
Tutto questo è altamente ridicolo :-\,però nè sono anche certo che usciranno degli emulatori o delle Homebrew che faranno girare i vecchi titoli per ps2! ;D ;D
ciccio91 gow:
La Ps3 non è ancora al 100% delle sue possibilità, ma con il passare del tempo diventerà una console perfetta!!
khaioshin:
bhè se tra i titoli compaiono gli ultimi usciti la cosa mi va bene lo stesso, valutiamo anche un fattore, il numero di giochi presenti sui vari mercati comunque, quello europeo ha il minor numero di giochi pubblicati rispetto agli USA e il Jap.
Manty:
quelli che pochi sanno è che tutto era programmato come già accaduto su Playstation 2. Inoltre chi l'ha detto che l'emulazione hardware sia migliore??? Penso che la scheda video che monta l Playstation 3 sia di gran lunga superiore e già prima mi chiedevo che senso aveva montare il chip PS2 (in realtà era un pò modificato). Un Emu Software può essere aggiornato e migliorato e considerando che l'aggiornamento del firmware è semplice, aggiunge cose nuove ecc.... penso che a lungo andare sarà anche più semplice migliorarlo. Inoltre, senza girarci molto..... l'importante è che girano i titoli migliori perchè difficilmente titoli di 4° livello vengono rigiocati già su PS2 stessa, figuriamoci sulla console nuova,......... definirei quello che è accaduto un processo mediatico con critiche assolutamente gratuite!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa