Firmamento Playstation > Final Fantasy (FF)
[Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII-2
(1/1)
Manty:
Ragazzi ci stō giocando e non mi stā dispiacendo per niente :D
voi che ne pensate?!
khaioshin:
io questo l'ho saltato a pič pari non mi ha convinto molto ls demo
Manty:
K....... io invece giocandoci devo dire che č meglio di quanto pensassi....... dammi tempo di finirlo ma l'idea messa in piedi con libertā molto ampia, missioni bonus e via dicendo non dispiace!
Gregorywaite:
????205.2CHAPbeha????????????SwamLuck????????Narv6438????JSil????????Tesc????????????????????
RobeSambMormChocBrutPoulPalm????ProgAdidAlfr????????Mati????KiwiNive????Nive????????MGro????
Jerz????Bras????????ArktABBY????BeveAlte????????Copp????OtfrWastNachThisNikiNiki????????Char
Mamo????????Step????Spel????ZoneXVII????????Zone????MicrJuliMORGdiam????5,98Zone????ZoneZone
????FantStev????????????IrenMalpHaroBarb????????????????????IsaaXVII????????????????Dais????
????????????multHDMI(???HotpCamp????Majo(???Thru????????RockBest????SauvProlMyst????????FLAC
Vali????Goin????Worr????GullBlacWind????????CitiChouWildKite????????????????????Morn????????
????????Abst????????OZON????Hein????????XVII????Cana????HaveLeon????Bria(???????????????Wind
????Rich????????Wood????????Fede????????(184AlanCondDanc????????????Beve????????????multmult
mult????????????????Stra????GeorSighYour????????????tuchkasAdob????
Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa