PlaystationLife.it Relax Room > Musica
che musica ascoltate?
pandina:
;)grandissimi i Linkin!!
A me piace spaziare da un genere ll'altro....mi piacciono i The Rasmus, gli HIM, James Blunt, gli u2, i Nirvana, i 30 seconds to mars, i panic! at the disco, i Coldplay, i Muse, i Modena City Ramblers ;), i New Story, i Tokyo Hotel, Fumo e Cenere dei Finley, e tanti altri che x ora nn mi vengono in mente....ah si, anke i Savatage! ;D ;D
Manty:
NOOOOOOOOOOOOOOO, voglio sentirla anche io quella di DMC3
cloud92:
no problem te la faccio avere io............troppo adrenalinica
Nakros:
--- Citazione da: Angelina Jolie - Maggio 13, 2007, 11:54:31 am ---Giusto ora mi sto ascoltando l'ultimo album dei Linkin Park.... Bellissimissimo!! *__*
--- Termina citazione ---
w i linkin,ma l'ulimo album nn mi piace molto,apparte l'ultima canzone che nn tutti hanno ,la num.20 quety(la so a memo,e real life,2words ecc....
preferisco hybrid e meteora
asolto anche avril lavigne(la mia ragazza xfetta ha il suo corpo,ma con un sedere diverso...)cmq,mi piaciono anche i green day,e i muse
i franz ferdinand,nn se la cavano male.... 8)
ma che dire....W IL ROCKKKKKKROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!-ROCK!
Nakros:
--- Citazione da: cloud92 - Giugno 16, 2007, 12:48:26 pm ---no problem te la faccio avere io............troppo adrenalinica
--- Termina citazione ---
ANCHIO LA VOGLIO,cioč,la vorrei(me la pasi su msn?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa