Alla fine l'abbiamo fatta la pazzia... :-)... e domani è il grande giorno, alla fine davvero non vedo l'ora!! Sono rimasta affascinata dall'anteprima, dalla presentazione di sabato scorso... Abbiamo pensato di dare indietro la sua che un PS2 vecchiotta e tenere la mia che è una slim quasi nuova.. mettiamo la 3 da lui ( farà un figurone in sala, ella com è ) e io tengo la mia qua, a casa dei miei... Io e lui ancora non conviviamo, ufficialmente, per ora, ma lui vive solo e alla fine sono sempre li e pochissimo a casa mia, sempre il fine settimana e come minimo un giorno si e un giorno no anche in settimana, vacanze e feste apparte che sono sempre li.. poi in casa sua c'è più via vai di amici vari e quindi ci sta di più... Io per il poco tempo che ho di giocare a casa dei miei posso tenere la mia piccola slim con qualche giochino ( i miei tomb raider, tekken, resident evil, silent hill e qualcos'altro ) il resto può stare tutto da lui.. quando andrò a stare li fissa... bho.. magari lascio la mia slim alla mia amica, vedremo.. Alla fine sono contenta.. speriamo che non ci siano problemi di retrocompatibilità, si che ho cmq ancora la mia PS2, però.. sicuramente userò di più la 3, è ovvio...
Ok, domani grande giorno!! Che bello!
A proposito di Role of Rose allora me lo sconsigliate? E pensare che un mesetto fà l'avevo visto usato per 20 euro, caspita, non era nel negozio dove vado di solito e il tipo non mi conosceva e non me l'ha messo da parte, ero solamente, senza di lui, e avevo lasciato il portafoglio a casa ( combinazione, ma c...o ) Sono corsa li il giorno dopo e ovviamente non c'era più... Magari se non vale 50 euro, 20 si.. mi ispira come storia, più che altro.. è un po' il mio genere.. bho.. vedremo anche qui.. per sto mese di spese ne abbiamo fatte abbastanza mi pare ;-)
Baci Baci