Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3

[Topic Ufficiale] Prince Of Persia

<< < (14/20) > >>

GORDO116:

--- Citazione da: Celebi87 - Dicembre 21, 2008, 01:07:01 pm ---guarda l'unica cosa che mi diverte molto è sentirli scambiare battutine equivocanti... poi per il resto come immaginavo la grafica è bella ma come gioco penso sia troppo ripetitivo

--- Termina citazione ---

Sono perfettamente daccordo con te anche se ho trovato i combattimenti piuttosto divertenti

Manty:
devo dire che forse ci sono troppi pochi combattimenti.......... la cosa che mi rompe di più è dover rifare 40 volte le strade per prendere i semi di luce altrimenti non puoi sbloccare il potere e rimani bloccato!

Dastan87:
già... ho sentito dire pure che la fine è brutta... però ancora io non ci sono arrivato a finirlo tutto!!!

ciccio91 gow:
Non immaginavo che fosse così questo capitolo vedendo i precedenti....io non l'ho provato beh non ho nemmeno la ps3..ma leggendo le vostre considerazioni vedo che ha deluso molto questo titolo! Non me l'aspettavo..

GORDO116:
Un po' tutti ci siamo fatti abbagliare e stordire dall' Hype generato attorno a questo titolo, riponendo in lui molte aspettative.
Purtroppo alla fine dei conti rimane solo un buon gioco, niente di piu' niente di meno.
Sul web e su molte riviste leggo giudizi entusiastici davvero immeritati: basta giocarci una dozzina di ore e si scopre la sua dannata e angosciante ripetitivita'.
Deeev dove sei? Aspetto un tuo parere in merito....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa