Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
[Topic Ufficiale] Prince Of Persia
d3vil86:
io non sono assolutamente d'accordo cn voi a me il gioco è piaciuto tantissimo e mi sn divertito nel finirlo adoro la grafica unica pecca troppi pochi combattimenti il finale non mi sembra x niente brutto anzi diversamente dagli altri prince of persia il finale nn è scontato ^^
GORDO116:
De gustibus... ;) cmq almeno su un punto siamo daccordo ovvero pochi combattimenti.
Manty:
spero tu abbia sbloccato il trofeo "fermati un minuto a riflettere"! Si ottiene stando fermi con la donzella tra le mani per un minuto alla fine :P
d3vil86:
si l ho sbloccato
Dastan87:
--- Citazione da: d3vil86 - Dicembre 30, 2008, 10:36:11 am ---io non sono assolutamente d'accordo cn voi a me il gioco è piaciuto tantissimo e mi sn divertito nel finirlo adoro la grafica unica pecca troppi pochi combattimenti il finale non mi sembra x niente brutto anzi diversamente dagli altri prince of persia il finale nn è scontato ^^
--- Termina citazione ---
attenzione io non ho detto che è brutto il finale... ho detto che ho sentito così!!!! cmq su un punto penso di aver ragione.. a lungo andare è ripetitivo... poi come dice gordo sono gusti... cmq per me pop è sempre il mio gioco preferito :P :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa