Io sono ancora molto dubbioso.
premetto l'ho vista all'opera anche se per poco e non in condizioni ottimali, e i primi titoli non sono poi così male (pensavo anche peggio sinceramente) il fatto è che dei titoli che mi interessano non ho ancora visto nulla,oblivion è tra questi ^^ ma anche i "grandi classici" che però sono sempre più multipiattaforma e a mio avviso quando i giochi sono multipiattaforma lo sbattimento di alcuni produttori è ridotto (versioni migliori su una console piuttosto che su un altra per migliore conoscenza del linguaggio di programmazione e minore sbattimento....... tanto se non vende per questa mi rifaccio con l'altra).
Il prezzo è una cosa di cui abbiamo straparlato è vero, però ribadisco che per me 600 Euro sono troppi,ai quali poi vanno aggiunte altre spese per poterla sfruttare al meglio,il cavo HDMI non è compreso mi risulta e il prezzo è di circa 25 Euro, per la connessione la cosa non mi è ancora chiara se posso collegarmi direttamente senza troppi sbattimenti e spese aggiuntive o no e non mi riferisco a un ipotetico canone da pagare per sfruttare l'on-line ma al fatto se per usare il wi-fi devo spendere altri soldi o se posso collegarmi direttamente con un cavo che si collega alla ps3 e alla presa del telefono (per adsl),e qui chiedo a chi è più informato di delucidarmi ^^.
Il fatto che sembra debba uscire la versione da 80Giga (voci di corridoio ne confermate ne smentite però).
Insoma ho ancora molti dubbi su quale console prendere non lo nego, ero quasi sicuro al 98% di passare a PS3 ma ora la percentuale è scesa al 50% ,quindi spiegate voi o saggi possessori della medesima e sfoltite alcuni dei miei amletici dubbi ^^ se ne siete in grado