PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

PS3 Ne vale la pena?

<< < (3/7) > >>

Dastan87:
daiiiii nn credo.... :P

residentevil:
hihihihihihihihii

revolution:
Ha parlato cuore d'oro

kimdarkangel:
ho letto su alcuni dei vostri commenti negativi sulla play 3..beh posso dirvi che avete ragione alcuni giochi non rendono come dovrebbero..ma non bisogna essere troppo puntigliosi..ovviamente alcuni giochi saranno meglio degli altri..bisogna guardare la grafica e tutto e se si guarda la grafica beh..vi dico che sono davvero migliorati..io non mi aspettavo cosė tanto..invece secondo me sono arrivati ad un buon obbiettivo..io dico un bel bravi!!a tutto lo staf della sony^_^ ;)

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: kimdarkangel - Giugno 25, 2007, 10:27:15 am ---ho letto su alcuni dei vostri commenti negativi sulla play 3..beh posso dirvi che avete ragione alcuni giochi non rendono come dovrebbero..ma non bisogna essere troppo puntigliosi..ovviamente alcuni giochi saranno meglio degli altri..bisogna guardare la grafica e tutto e se si guarda la grafica beh..vi dico che sono davvero migliorati..io non mi aspettavo cosė tanto..invece secondo me sono arrivati ad un buon obbiettivo..io dico un bel bravi!!a tutto lo staf della sony^_^ ;)

--- Termina citazione ---

quoto!cmq io ho votato ke se nn la provo nn posso dirlo!!ed č cosė!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa