PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

PS3 Ne vale la pena?

<< < (4/7) > >>

Manty:
sono migliorati ma c'è chi in questo momento ha offerto di meglio sebbene limitatamente a qualche gioco! Il fatto è che oltre che sulla carta la potenza deve anche essere sfruttata e questo avverrà nel tempo come per PS2 (ndr GOW2) Non critichiamo troppo questa piattaforma che con il suo sistema è anche aperta a migliorie che non possiamo neanche pensare! basta anche 1 aggiornamente del software e potremmo avere chissà che cosa!

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: Manty - Giugno 26, 2007, 05:23:11 pm ---sono migliorati ma c'è chi in questo momento ha offerto di meglio sebbene limitatamente a qualche gioco! Il fatto è che oltre che sulla carta la potenza deve anche essere sfruttata e questo avverrà nel tempo come per PS2 (ndr GOW2) Non critichiamo troppo questa piattaforma che con il suo sistema è anche aperta a migliorie che non possiamo neanche pensare! basta anche 1 aggiornamente del software e potremmo avere chissà che cosa!

--- Termina citazione ---
parole sante,fratello!!!penso sia una piattaforma molto utile,sia x internet,ed x fare il barbecue!!!
è una nuova consolle cn giochi nuovi ed migliorati!! 8)

khaioshin:
io ero probabilmente il piú dubbioso, ma mi sono ricreduto dopo averla provata, infatti l'ho presa (e menomale altrimenti adesso con il pc in panne mica potevo navigare )

blackjack:
dai primi giorni di uscita uno che conosco che ha un negozio di videogame disse che 4 persone su 10 gli riportarono indietro la consolle,effettivamente per 600 euro e passa forse si aspettavano qualcosa di più,ma a mio parere bisogna aspettare un po' di tempo per ottenere un giusto rapporto qualità prezzo

PSFAN:
IO sono molto dubbioso....questa console sembra solo una ps2 che ha subito un miglioramento grafico e basta....e di giochi non se ne vedono..
IO penso che Nintendo abbia preso la strada migliore,qualcosa di nuovo....
Non so se scegliere Wii o ps3!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa