PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)
PS3 Ne vale la pena?
blackjack:
lo dico in un foum di fun di ps3......ma ne sono convinto.per ora è meglio il wii,è più innovatovo e cosa un trzo dela ps3
cloud92:
io credo di sì x il semplice fatto ke sia la ps1 ke la ps2 sono stati due capolavori di console e sono fiducioso su ciò ke la sony ha fatto e xciò c conto molto
Tonizzo|Death.Angel:
Per quanto mi riguarda: ho "fissato" il Wii per molto tempo e stavo per comprarlo, innovativo, Joypad spettacolare...ma i giochi, a me proprio non convincono!
La xbox360 l'ho presa e sono soddisfatto.
La ps3 non volevo prenderla, il Wii ispira molto ma non ho resistito e ho tenuto fede per Sony che secondo me ha fatto due grandissime cose: la Ps1 e la Ps2..
Ho preso la Ps3 e anche se adesso come adesso non ci sono gran chè di giochi, non mi posso davvero lamentare...paurosa.. ;)
Manty:
il wii è una bellissima console, divertente ecc....... ok ma il futuro? quello che fà il wii potrebbe farlo anche la PS3 con un aggiornamento ed un restiling del pad e per quel che ho visto dal sixaxis anche senza sensobar....... filosofie diverse? non pestarsi i piedi a vicenda? boh......... nel futuro vedo sempre più sony e nintendo........
Nevan:
mi stavo recando di corsa al blockbuster dovbe c'è la cassiera troppo gnokka per prendere una PS3, avevo il contante in mano ed ero pronto a fare il grande salto, quando un'empia voce mi disse: NEVAN NON SEI ANCORA PRONTO!!
A quel punto mi fermai davanti la vetrina stringendo quei 600€ euri nella mia mano.
Lacrime di rabbia mi scesero come fiumi in piena, col pugno serrato colpi la vetrata e sussurrai: Verra quel giorno che sarai mia!
E sconfitto me ne tornai a casa...
Purtroppo se non esce Devil May Cry 4 o Resident Evil 5, per quanto mi riguarda non vale la pena comprarla... e poi ancora devo spolparmi alcuni capitoli e acquistare al più presto dei Kolossal come God Of War II e Yakuza 2...
Quindi per me se ne parlerà prenderla il prossimo anno se tutto va bene..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa