Final Fantasy VII mi è rimasto nel cuore e non mi ha più lasciato così come l'VII e il IX
Legend Of Dragoon Mi ha appassionato e intrigato (facendomi rimanere poi a bocca spalancata con il mitico filmato della guerra dei draghi)
Silent Hill per la prima volta un videogame mi ha angosciato girare per alcune stanze era quasi spaventoso
Soul Edge Mi ha appassionato ai picchiaduro
Tekken mi ha divertito con i suoi finali e mi piacevano i suoi personaggi (alcuni divertentissimi)
Medievil mi ha divertito tantissimo
Suikoden III Impazzivo per ottenere tutti i personaggi ma la storia mi è piaciuta moltissimo
Wild Arms bellissimo gdr con un intro che mi faceva impazzire quando giocavo appena accesa la console dovevo vederla prima di iniziare
Gran Turismo (il primo e indimenticabile) facevo di tutto per poter modificare le macchine e renderle truzze
Wipe Out 2097 frenetico e veloce.........anche se a volte non capivo quello che facevo perchè mi girava la testa
Poi parliamo anche di alcuni titoli che ho preso di importazione (follie è vero ma non mi sono mai pentito)
Parasite eve 1 molto action con l' inizio del gioco che era ambientato in un teatro dove Eve cantava una lirica ........e la gente iniziava a morire(ma anche il 2 tradotto e giunto poi anche da noi era bellissimo)
Final Fantasy Tactics........ho perso i mesi a giocarlo e rigiocarlo mai riuscendo a trovare certi pg (mi ero fatto passare il salvataggio da un amico che ci era riuscito.......un grande ^^)
Poi molti altri titoli ovviamente ma questi sono quelli per cui ho veramente provato passione e che mi facevano dire 5 minuti poi smetto...........e dopo 3 ore eri ancora li