PlayStation Vintage > Playstation World (discussioni generiche, vostri articoli, ecc...)

Playstation: Un Universo di Ricordi a 32 bit

<< < (3/3)

khaioshin:

--- Citazione da: Nevan - Dicembre 18, 2006, 01:15:48 am ---Mi piacerebbe poter trovare un bellissimo game, intitolato Fear Effect, mi piaceva un botto. Usci ancheun seguito, ma non li ho mai potuti trovare...

Qualcuno di voi ci ha mai giocato?

--- Termina citazione ---

io ho giocato il primo non ricordo completamente il gioco (è passata una vita quasi,se non ricordo male è uscito nel 2001) comunque era un mix avventura/enigmi ed era molto innovativo al tempo

Gregorywaite:
????263.1????CHAP????Broc????publ????Jewe????Manh????(198Oliv????????????????Rajk????????????
????John????????Dese????????????Gene????????????????????????????????Robe????????Port????????
????EdgaFern????Juli????????????ELEGOsirELEG????GeorSelaEldo????????homo????????????????????
EmmaColiHUSTPlanArizCircNiki????????West????????????Zone????????Musk????????????CircChar????
Zone????ZoneZoneZoneZone????????????ZoneZoneZoneZoneZoneZone????????R2A4ZoneZone????ZoneZone
Schw????qFRuCharStan????????????????1112PokeScho????Croc????????Dura????STARVOLK????????Folk
Quad????EditHoleSpee????????Wind????Wind????PhilRoweAdob????????????????Rich????????????????
????????Step????????????????????HellFrea????????XVII????BeatAble????????????Regr????JacqMini
????????????????DaviDoug????????????????JennPhil????????????????????????????????JiriCharChar
CharRame1820????????????????????????????????????????tuchkas????Phil

Gregorywaite:
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????tuchkas????????

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa