Playstation 4 Area > Playstation 4 Planet - Il mondo PS4

mancata presentazione dells PS4 all'E3

(1/2) > >>

khaioshin:
Nonostante alcuni la davano per scontata la PS4 Orbis NON è stata presentata all'E3, quindi voci che giravano in rete e la davano in uscita entro l'anno possiamo dire siano state smentite. parliamone e votate votate votateeeeeeeeeeeee.

ciccio91 gow:
Secondo me è meglio così!! E' meglio sfruttare al massimo le potenzialità di una console prima di accantonarla...più o meno quello che è successo con la PS2, è stata sfruttata al massimo da pochi giochi tipo God Of War 2...la PS3 ha ancora molto fiato, quindi facciamola respirare ancora! ;)

Manty:
I giochi stanno migliorando già su questa generazione con l'introduzione di nuove tecnologie e tecniche di realizzazione. Inoltre i costi si son ridotti notevolmente per lo sviluppo questo vuol dire più giochi velocemente e più entrate, per Sony puoi vuol dire maggiori unità vendute e maggiori ricavi da un hardware meno costoso.

Attualmente una nuova console quanto dovrebbe costrre 500? 600? Questi sono prezzi minimi visto l'attuale prezzo delle console attuali! Non penso che molti la comprerebbero, sviluppo non generebbe ricavi soddisfacenti quindi meglio aspettare a quando l'harware potrà essere proposto a cifre migliori, nel frattempo si sfrutta a fondo PS3 ed in non sono per niente insoddisfatto :P Risparmiamo qualche soldino ahahah

Pinù:
avendo visto le potenzialità di Beyond: 2 souls e The last of us io credo che la ps3 2 anni ma anche 3 diciamo se li puo ancora fare...la ps3 non è morta e l'e3 di quest anno l'ha dimostrato alla grande!

Manty:
bisogna tornare all'ottica della qualità e quantità del sotware piuttosto che sui fogli di carta! Ci sono giochi sul PSN davvero belli e senza aver avuto budget di 100 milioni di dollari.....

Per il move stà per arrivarne uno sorprendente come The Unfinished Swan....

Avrei voluto vedere la PS4 visto che ero anche in loco però la scelta non è poi così incomprensibile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa