PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone

Dual monitor, dual head

(1/2) > >>

ali c:
Buongiorno a tutti.
A me piacerebbe poter giocare a giochi di guida in modalita' multiplayer utilizzando 2 monitor. In modo tale da avere una visione migliore.
Solitamente lo schermo viene diviso in 2 sezioni; vorrei sapere come fare per attribuire un monitor per ogni sezione.
Spero di essermi spiegato bene.
E sopratutto spero di trovare qualcuno che mi sappia dare indicazioni.... :D :D :D :D

Manty:
oltre a collegare le 2 PS2 a 2 monitor ed avere 2 giochi uguali fonadamentalmente deve essere disponibile tale modalitā dal gioco stesso

ali c:
Grazie miiiilllllle Manty.

Mi ero scordato di specificare che vorrei fare tale cosa con 1 ps2 e 2 monitor.

Quindi, dovrebbe essere il gioco a far inviare 2 differenti segnali video alla playstation.
A questo punto,essendo solo 1 l'uscita video disponibile, come posso distinguere i due segnali video?
Forse basta mettere in parallelo al jack video(giallo) un'altro jack da collegare al 2' monitor??? Cosi' facendo,penso,
non si fa altro che duplicare il segnale e non dividerlo...
Che confusione.....sara' perche'ti amo.....aiuto!!!

Manty:
infatti non č possibile dividere il segnale! la PS2 dā solo 1 segnale in uscita. Al massimo e siamo proprio al limite devi vedere se riesci a duplicare il segnale ma non servirebbe molto........

ali c:
Eggia'...
Per intenderci,facendo un paragone con i segnali audio, e come se dalla play uscisse un segnale "mono".
Quindi anche se lo dividessi otterrei solamente 2 segnali uguali. Mentre se ci fosse un segnale stereo lo potrei dividere...anzi sarebbe gia diviso.
Ci vorrebbe qualcosa che agisse in modo tale da scindere questo segnale in 2 prima che esca dalla play...magari con un bel colpo di accetta nel mezzo della play potrei farcela...eh eh eh...
Mannaggia, inizio a perdere la speranza di riuscirci...

Comunque grazie mille per le risposte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa