Playstation Network > PS Network Channel (Sfide, Tornei, Home, LwPl, ecc...)
Marvel la grande alleanza
khaioshin:
Allora chi di voi ha sto giochino e vuole farsi qualche partitina on-line?
causa turni al lavoro non posso certo darvi disponibilità sempre per le serate, ma se rispondete qui o mi mandate un MP (anche sul canale ps controllate i nick nella sezione apposita).
Fatemi sapere ciauz^^
Manty:
khaioooooo, non ce l'ho uffaaaaaaa
khaioshin:
e compralooooooooo LOL
Manty:
mandamelo :P
Gregorywaite:
(???288.1????CHAPBert????Sall????Auto????????Cliv????WantMach????Bran????????????????????????
Donn????????????????????????????????????Viol????????Wool????DaviWalt????John????This????????
Mich????????Euge????Plat????????SelaSelaFall????Stou????????????John????????????AntoJohn????
????John????????CircWorlKodaThicJanuPete????????????????????Pusc????????????????????????????
ZoneMoodZone????ZoneDuff????(194????????ZoneZone????Zone????????LondZoneZoneZoneZone????Zone
????????????Glob????ndas????KFANstra????CeskFilmCinc8324????sterPowepokeSTARNISSHighBeauIris
Plus????FaunBear????Mega????????mailDianBlopRedmUnit????????????????????????????????????????
Post????????????1945????????????AlphFeel????????????????Warr????Rich????????Brea????ElecVict
????????????????WilhDisgMoscJeweThom????????????Bong????Disn????????JaneYouvSins????GlobGlob
GlobMartFunkDave????Alca????????????????????????????tuchkas????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa