PlayStation Vintage > PS2 Hardware Zone
Aiuto!!! Non partono più i giochi sulla PS2!! AIUTO!!!
Davidezena:
Ragazzi a me si è verificato lo stasso problema... solo che la mia play è si un po usurata ma originale (senza modifica).
Questo problema puo essere dovuto al fatto che l'ho collegata attraverso il video registratore? perche ho cambiato due o tre volte i collegamenti in settimana visto che ho dovuto ri assettare un po di cose in casa... Grazie!
Pinù:
non penso che i collegamenti al videoregistratore possano influenzare la lettura (tra l'altro anche io tengo ps2 collegata attraverso un video registratore)
se non ti legge i dvd è solo un problema della lente come an citato gli altri sopra
Davidezena:
posso intervenire in qualche modo anche se non ha la modifica o è meglio l'assistenza? di che cifre si parla per questi problemi in assistenza?:-[
grazie in anticcipo se sapete qualcosa!!
d3vil86:
se la riparano loro al max 30 35 euro se nn si puo e devi fare la permuta la cifra e di 82 euro
se è la slim nn ti conviene farla mentra se è il modello Grande si ;)
Davidezena:
Si è la slim... quindi se non ho capito male se mi propongono una riparazione da 30 35 euro ci sto... se mi offrono la permuta lascio stare e vado sul nuovo? grazie... che tristezza :-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa