Playstation 3 > Playstation 3 Planet - Tutto su PS3
Considerazioni Oblivion....
(1/1)
Tytanos:
Vorrei qualche considerazione su questo gioco, non ho letto nessuna vostra recensione su questo gioco, sapete dirmi qualcosa? tenkisi
khaioshin:
alla recensione ci sto lavorando io (ho il game) è un gdr in prima persona (totalemnte diverso dai vari FF che credo tu abbia provato) molto carina la possibilità di scegliere la Classe, la razza e altre cose insomma puoi caratterizzare molto il personaggio con il quale giochi.
Composto in Quest (missioni) che ti portano a girovagare per il mondo in maniera molto libera,ovviamente a tuo rischio e pericolo, insomma un buon gioco con parecchi punti di forza, ti rimando comunque alla recensione (pronta a breve,spero, salvo imprevisti)
khaioshin:
Ecco la recensione
Tytanos:
ho letto e il gioco già mi piace! La recensione però sembra poco approfondita rispetto alle altre per PS3 che ho letto! la state ancora sistemando? ho notato infatti che ha meno foto
khaioshin:
per quanto concerne la recensione (a parte le foto) spiegare TUTTO quello che c'è in quel gioco è quasi impossibile, aggiungi poi che una parte (piccola)non l'ho messa :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa