PlayStation Vintage > Playstation 2 Planet - News & Game
problemino KH2
cloud92:
qualcuno saprebbe dirmi come si fa a battere xigbar(quello ke ti spara i proiettili viola)in kh2......e già ke ci siete misapreste dire dove si rova il keyblade lontano ricordo????(l'ho cercato ma nn lo trovo....nnè ke lo trovo + avanti nel gioco)
Manty:
non ho avuto il tempo di giocarci ancora! Ad ogni modo ti consiglio di rendere consono il titolo della discussione la prossima volta così è più facile che chi sà ti dà aiuto ;)
Dastan87:
io nn ricordo bene se dovevi ammaccare X o triangolo continuamente......
cloud92:
grazie ma comunque ho finito il gioco............grazie x il consiglio manty
Gregorywaite:
????318.4????CHAP1926????(194????????Driv????XIII????AuraMoon????????????????NicoXVIILive????
????????????Happ????Hold????????????Step????????XVII????????????ViolPaff????????Walt????????
????????RobeBowe????Hans????????VentMODOSena????????Thom????????BoomXVII????Fran????????????
????????????????OsirElegFallSwor????????????????FeelSomeJewe1929Eart????????????Resi????Jame
ZoneEricZoneCathZoneHaro????????????????Zone????????Zone????????????ZoneZoneZone????????????
????????????????????????SamsElecInne????????StarBoneFies????????????3038STARHOND????????folk
????????????????????Vtec????NikoElecWind????ValeViteAngeTrio????Leon????????Andr????????????
UmbrAgat????????????????VIII????Sing????Leon????OlegMikhLimiWeil????????Your????YounAlle????
????????????????ApplRobeuniq????????Mast????????????????????????Catc????????????????????????
????SunsWill????????????????What????????????????????tuchkasCand????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa