PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Come posso fare?
Manty:
io personalmente mixavo sempre le armi quando ci giocavo a DMC :D
kurt619:
Sì,ma vedi,preferisco andare sul sicuro invece di gettarmi nella mischia e rischiare la vita(io adotto quasi sempre questo metodo)in quanto anche il vecchio detto dice:"Chi va piano va sano e va lontano" ;D.Un'informazione:ho visto in alcuni video che Dante,quando è in modalità Demone,può riuscire a volare(ma solo con Alastor equipaggiato).Volevo sapere come si fa(con quale tasto)a volare.
cloud92:
mah ank'io personalmente preferisco buttarmi nella miskia e fare la combinazioni di armi bianke e proiettili...........ma nn t pare di essere un po' codardo a combattere solo(o in prevalenza)con le armi da fuoco????
kurt619:
Assolutamente no,ti faccio un esempio:nella missione 12 ho sconfitto Griffon (il boss più forte fin ora) a colpi di Alastor in modalità Demone,rimanendo con la barra vitale di color rosso(per farti capire quanto poco abbia rischiato ;D).Vedi,le armi da fuoco le uso per i mostri più rompiscatole (come le marionette e gli insetti che muoiono con un colpo di fucile o lanciagranate)mentre per tutti gli altri mostri combino entrambi i tipi di armi(per esempio contro i Blades).
P.S.:
L'ho risolto il problema del volo.
kurt619:
Oh cavolo!Mi sono scordato di prendere la Nightmare Beta-B nella missione 16.Ma la potrò riprendere successivamente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa