PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Come posso fare?
cloud92:
nn faccio le veci di nessuno ma nn e la prendere con revo o manty ecc...xkè nn t rispondono ma sono molto impegnati in questi ultimi tempi(fai conto ke revo deve rifare 2 forum solo soletto)e nemmeno io t posso aiutare xkè nn ho il game....sorry
Nakros:
--- Citazione da: kurt619 - Giugno 13, 2007, 05:07:25 pm ---Sì,ma vedi,preferisco andare sul sicuro invece di gettarmi nella mischia e rischiare la vita(io adotto quasi sempre questo metodo)in quanto anche il vecchio detto dice:"Chi va piano va sano e va lontano" ;D.Un'informazione:ho visto in alcuni video che Dante,quando è in modalità Demone,può riuscire a volare(ma solo con Alastor equipaggiato).Volevo sapere come si fa(con quale tasto)a volare.
--- Termina citazione ---
bè,però se sei agile come angni e ruda e potente(grazie alla conoscenza delle combo)non rischi niente(con le armi da fuoco i nemici ti vengono lo stesso adosso^^) :P
kurt619:
Ehm,veramente staremmo parlando di DMC 1 :-\ ;D
P.S.:
Sono alla missione 18(maledetto Nelo Angelo,ho dovuto usare una sfera "Intoccabile")
revolution:
mai usate!!
kurt619:
L'ho dovuta usare perchè ero a rosso,non avevo neanche una sfera vitale,e anche Nelo era a rosso.In poche parole l'ho fatto per non dover ripetere il livello ;D(e fra l'altro l'ho presa anche gratis,poichè si trova sopra il letto nella stanza in cui arrivi dopo essere entrato nell'altro specchio).Tu cosa avresti fatto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa