PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)
Come posso fare?
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: kurt619 - Giugno 06, 2007, 01:35:47 pm ---No grazie,lo voglio finire senza trucchi.Ho trovato un video su YouTube dove uno lo ammazza con Beowulf e lo stile Quicksilver.Credo che seguirò questa via.Grazie lo stesso ;)
--- Termina citazione ---
io ho ftt così in Heaven or Hell ma se ne hai tanto bisogno usalo!!è uno dei buoni stratagemmi!! 8) 8)
cloud92:
scusate nn ho capito e qualcuno mi potrebbe rispiegare il trucco mi farebbe un gran favore
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: cloud92 - Giugno 24, 2007, 12:01:27 am ---scusate nn ho capito e qualcuno mi potrebbe rispiegare il trucco mi farebbe un gran favore
Stavamo aiutando Kurt619 cn qlc suggerimento xkè si è bloccato VS Vergil.lla missione venti,livello:normale! :) :)
kurt619:
Dark Dante,veramente quella battaglia l'ho terminata da quasi un mese ;D Comunque grazie dei consigli,ma ora il mio boss è un altro:MUNDUS!!!
Dark Dante 4ever:
--- Citazione da: kurt619 - Giugno 24, 2007, 12:08:45 pm ---Dark Dante,veramente quella battaglia l'ho terminata da quasi un mese ;D Comunque grazie dei consigli,ma ora il mio boss è un altro:MUNDUS!!!
ahia!!!ehm...sei qnd stai volando in qll specie di iperspazio??bene,spara sempre colpi demoniaci fino a che si riempe la barra demone,premi L1 e fa un'attacco ke toglie tanto!!^^ 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa