PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Come posso fare?

<< < (6/8) > >>

kurt619:
Beh,manca poco.Sono alla missione 21( una rottura tremenda!!!).Sė,sono a conoscenza del drago-demone che Dante scaglia contro il petto di Mundus,grazie lo stesso ;) Cavolo,non li sopporto i Nobodies!

EDIT:
Ora sono veramente nella missione 22 ;D

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: kurt619 - Giugno 25, 2007, 09:51:53 am ---Beh,manca poco.Sono alla missione 21( una rottura tremenda!!!).Sė,sono a conoscenza del drago-demone che Dante scaglia contro il petto di Mundus,grazie lo stesso ;) Cavolo,non li sopporto i Nobodies!

EDIT:
Ora sono veramente nella missione 22 ;D

--- Termina citazione ---
bravo amico!

kurt619:
Che mi consigliate:compro un sacco di stelle demoniache o potenzio il DT con le sfere viola?

Dark Dante 4ever:

--- Citazione da: kurt619 - Giugno 25, 2007, 08:40:02 pm ---Che mi consigliate:compro un sacco di stelle demoniache o potenzio il DT con le sfere viola?

--- Termina citazione ---

se sei bravo a schivare gli attacchi di Mundus e a capire la logica dei suoi attacchi(qll ke faccio cn i boss! :P)compra le stelle x la DT|!! ;) ;)
se invecie nn riesci a schivare gli attacchi,compra le stelle x la vita!

kurt619:
No aspetta,le stelle demoniache servono per ricaricarti il DT(quelle che hai citato tu sono le stelle vitali che possono essere comperate solo una volta ogni missione).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa