PlayStation Vintage > Playstation 2 (PS2)

Come posso fare?

<< < (2/8) > >>

kurt619:
Il livello massimo del Trickster è il terzo,giusto?Io ho quello,ma non ci riesco lo stesso ad evitare le sue combo.E poi ho deciso anche di lasciar stare l'opzione delle boccette di acqua santa(mi sono fatto un pò di conticini e ho scoperto che avrei bisogno di più di 300000 sfere rosse).Tu l'hai sconfitto al primo colpo o c'hai perso un pò di tempo?E un'altra cosa se non t'incacchi:per farlo ritornare normale(dalla forma demone) hai usato Ebony e Ivory?E in tal caso,le hai potenziate?Grazie per una tua eventuale risposta. 

kurt619:
Tutto risolto.Mi è bastato sfruttare una funzione dello stile Trickster(quella che,in un certo senso,ti teletrasporta vicino al nemico),mi sono portato dietro una gran scorta di stelle vitali lunghe,e finalmente sono riuscito a mandarlo nel mondo dei morti ;D.

revolution:
visto, alla fine non era complicato
poi ognuno ha la sua strategia preferita

kurt619:
Penso che il fucile(quello di DMC1)sia il più potente fra le armi da fuoco.Per esempio:puoi rompere facilmente le barriere difensive delle varie Sin Scissors e Death Scythes;puoi uccidere facilmente i vari insettacci presenti nelle fogne;ed infine pare che sia l'arma più efficace contro gli shadows(diamine,detesto quegli odiosissimi felini).

kurt619:
Sono alla missione 10.Per ora ho voluto evitare lo scontro con Griffon(lo distruggerò nella missione 12)e devo dire che mi sto trovando molto bene con le armi da fuoco(cosa molto strana,poichè le armi demoniache dovrebbero essere più efficaci).Basta un colpo sparato col Lanciagranate e PUFF!,le marionette scompaiono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa